SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO
Spedizione con corrieri nazionali tracciabili
 
GARANZIA ITALIA E PAGAMENTI SICURI
Garanzia 2 anni e pagamenti con bonifico o PayPal
 
ASSISTENZA CLIENTI
Tecnici specializzati al tuo servizio

Menu

Fornitori

Elettrodi acciaio inox 

Gli elettrodi per acciaio inoxrivestiti per la saldatura di componenti in acciaio inox sono realizzati con materiali all'avanguardia e permettono di realizzare saldature di alto livello e di qualità professionale.

Sono prodotti con rivestimento rutile, ovvero con ossidi di Titanio (rutilo). Tale composizione, come è noto, permette di ott...

Gli elettrodi per acciaio inoxrivestiti per la saldatura di componenti in acciaio inox sono realizzati con materiali all'avanguardia e permettono di realizzare saldature di alto livello e di qualità professionale.

Sono prodotti con rivestimento rutile, ovvero con ossidi di Titanio (rutilo). Tale composizione, come è noto, permette di ottenere un bagno di bassa viscosità che consente di realizzare una saldatura molto liscia.

Inoltre, grazie alle loro caratteristiche gli elettrodi consentono di gestire facilmente i difetti di saldatura tipici della saldatura a elettrodo rivestito.

Elettrodi per acciaio inox: specifiche tecniche

Gli elettroni possono essere di tipo basico-acciaio al carbonio o con rivestimento rutile. Quest'ultimi si presentano come ideale per saldare acciai inossisabili altamente legali.

Grazie alle loro caratteristiche di composizione chimica possono essere utilizzati anche in ambito navale e areonautico.

Per gli acciai stabilizzati (composti da elementi di lega quali Ti, AISI 321; Nb e Ta, AISI 347, aggiunti per proteggere il Cr da fenomeni di sensibilizzazione in modo da aumentare la resistenza alla corrosione intergranulare) e non stabilizzati

Acciai inox medio e basso legati

Gli acciai legati sono quegli acciai in cui sono presenti oltre ai due elementi fondamentali dell'acciaio quali il Fe e C (ferro e carbonio, il cui tenore deve essere di almeno il 2%) altri elementi di alligazione (ad es. Ni, Mn, V, Si, Mo, Cr, W).

Si suddividono in alto e medio-basso legati. In particolare, si dicono medio e basso legati quando la percentuale degli elementi non supera il 5%.

CarboWeld produce elettrodi per la saldatura  di acciai medio e basso legati

Continua a leggere »

Ci sono 7 prodotti.

Showing 1 - 7 of 7 items