SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO
Spedizione con corrieri nazionali tracciabili
 
GARANZIA ITALIA E PAGAMENTI SICURI
Garanzia 2 anni e pagamenti con bonifico o PayPal
 
ASSISTENZA CLIENTI
Tecnici specializzati al tuo servizio

Menu

Fornitori

Speciali

Non ci sono prodotti in questa categoria

  • Pompe DAB

    DAB PUMPS azienda italiana operante dal 1975 nel settore della movimentazione idrica produce e progetta elettropompe idrauliche di alta qualità. Fornid distribuisce per la DAB circolatori idraulici, elettropompe autoadescanti, centrifughe o sommergibili.

    I prodotti della DAB possono essere utilizzati in diversi contesti: da quello domestico fino all'uso industriale.

  • Pompe Flygt

    Pompe Flygt sommergibili per fognatura e acque reflue. Progettate per movimentare le acque delle condotte fognarie sono equipaggiate con girante aperte, chiuse, a vortice o con sistema di triturazione in aspirazione.

    Particolarmente indicate nel drenaggio fognario e di acque agricole e di allevamento costituite da liquami con la presenza di corpi fibrosi tenaci.

    La serie M (MF o MP) è costituita da pompe sommergibili con girante che tritura i corpi solidi e produce un fango poco denso pompabile in tubazioni da diametro ridotto.

    Corpo è realizzato in ghisa grigia e giranti in acciaio inossidabile così come i fissaggi mentre la tenuta interna in carbonio rende le pompe Flygt ideali per applicazioni nelle quali è necessario movimentare acque nere.

    Caratteristiche tecniche pompe Flygt

    Possono essere immerse fino a 20 metri di profondità e pompare liquindo avente temperatura fino a 70° centigrati. La serie M equipaggiata con motore a induzione a gabbia di scoiattolo con avviamento diretto a due cavi. In particolare, il cavo di alimentazione delle Flygt si caratterizza per la tecnologia SUBCAB con 4 conduttori con due doppini di controllo schermati.

    Coperchio di aspirazione e trituratore in ghisa duro . Potenze nominali da 1.7 kw (2.3 HP) fino a 2.4 kW (3.2 HP) per una prevalenza massima di oltre 30 metri e portata che può raggiungere i 4.5 metri cubi l'ora.