SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO
Spedizione con corrieri nazionali tracciabili
 
GARANZIA ITALIA E PAGAMENTI SICURI
Garanzia 2 anni e pagamenti con bonifico o PayPal
 
ASSISTENZA CLIENTI
Tecnici specializzati al tuo servizio

Menu

Fornitori

Speciali

Essiccatori per compressore 

Essicatore per compressore consentono di trattare l'aria compressa prodotta dal compressore al fine di eliminare il gradodi umidità relativa.

La condenza presente all'interno dell'aria compressa può comportare dei danni a macchinari e attrezzature. Gli essiccatori consentono di eliminare senza alcuno spreco di aria compressa tale condenza prese...

Essicatore per compressore consentono di trattare l'aria compressa prodotta dal compressore al fine di eliminare il gradodi umidità relativa.

La condenza presente all'interno dell'aria compressa può comportare dei danni a macchinari e attrezzature. Gli essiccatori consentono di eliminare senza alcuno spreco di aria compressa tale condenza preservando in tal modo le apparecchiature.

Come funzionano gli essiccatori per compressori

Il sistema di essiccamento è piuttosto semplice: l'aria compressasatura in ingresso viene raffreddata all'intenro dello scambiatore e successivamente viene nuovamente raffreddata all'interno del'evaporatoreall'interno del quale l'aria raggiunge il punto di rugida.

La condensa viene quindi separata dall'ariae tratternuta mediante un sistema con sensori di livello.

Ambiti di impiego

Gli essiccatori possono essere accoppiati a compressori di diversa potenza e capacità d'aria. Le applicazioni sono le più diverse: dall'industria alimentare a quella della produzione fino alla meccanica di precisione.

Gli essiccatori associati a compressori permettono pertanto di proteggere gli utensili pneumatici e i macchinari prevenendo fenomeni di corrosione e altre problematiche di natura tecnica.

Continua a leggere »

Ci sono 3 prodotti.

Showing 1 - 3 of 3 items