SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO
Spedizione con corrieri nazionali tracciabili
 
GARANZIA ITALIA E PAGAMENTI SICURI
Garanzia 2 anni e pagamenti con bonifico o PayPal
 
ASSISTENZA CLIENTI
Tecnici specializzati al tuo servizio

Menu

Fornitori

Strumenti e dispositivi di misurazione

Ci sono 9 prodotti.

  • Misuratori laser

    I misuratori laser Leica Disto consentono di effettuare misurazioni di qualsiasi oggetto, fabbricato, costruzione o edificio mediante l'utilizzo di un raggio laser.

    Grazie all'utilizzo delle più moderne tecnologie gli ultimi modelli montano display a colori che facilitano i lavori di misurazione.

    I misuratori di ultima generazione e di livello professionale permettono di misurare anche a lunghe distanze (in alcuni modelli fino a 100 metri) tramite l'aiuto di un apposito mirino e zoom digitale.

    Serie Leica Disto: le principali funzioni.

    I Leica Disto integrano diverse funzioni da quelle più semplici come il calcolo della distanza, delle altezze fino a quelle più complesse come la misura della superficie, del volume, dell'inclinazione, le funzione Pitagora, ecc

    Ideali per professionisti come architetti, geometri, ingegneri e per tutti coloro che operano nel campo edile.

    Tra i misuratori, definiti anche distanziometri, più famosi troviamo il Leica Disto D5, D2 e D8 per uso professionale. La livella laser è invece dotata di apposito supporto per facilitare la misurazione dei dislivelli su qualsiasi superficie.

    A seconda delle necessità e del campo di applicazione è possibile scegliere tra i diversi modelli: restauro, costruzioni, edilizia in genere, certificazione energetica, architettura, industriale, ecc.

    La serie Leica per uso domestico

    La serie semiprofessionale o per uso privato è costituita da misuratori laser maneggevoli e di facile utilizzo. Possono essere impiegati anche per la pianificazione della disposizione di un casa, come metro laser: hanno una portata di misura di pochi metri, in genere intorno ai 30 metri.

  • Contagiri

    Contagiri possono essere sia digitali che meccanici e consentono di misurare il numero di giri di un determinato sistema, motore, ecc.

    Trovano applicazione in diversi contesti, nell'industria motoristica, navale e in ambito in industriale a livello di produzione.

  • Contacolpi e contametri

    I contacolpi e i contametri sono strumentazioni di misurazione per specifici utilizzi, sono generalmente utilizzati in ambito industriale, in particolare per macchinari e sistemi di produzione ma trovano applicazione anche nell'uso hobbistico e nel fai da te.

    I contacolpi consentono la misurazione di un colpo o una sollecitazione effettuata da parte di un macchinario, come ad esempio uno sbattitore o sollecitatore idraulico o pneumatico.

    I contametri permettono di misurare una distanza percorsa in metri, come ad esempio un carrello di trasporto, un nastro trasportatore, ecc.

  • Termometri
Showing 1 - 9 of 9 items